Fabrizio Bertot elezioni 2019

Alle elezioni europee vota Fratelli d’Italia  e Fabrizio Bertot

Ha ragione Giorgia Meloni nel ritenere Fratelli d’Italia la vera grande sorpresa delle elezioni europee che avranno luogo questo fine settimana. In realtà, Fratelli d’Italia è…

le grandi sfide europa

Le grandi sfide che attendono l’Europa

Non sono sicuramente l’unico a dire che l’Europa si trova a dover affrontare una delle più importanti sfide della propria storia. Con le imminenti elezioni, tutti i cittadini europei…

made in italy

Obiettivo: tutela del made in Italy

La tutela made in Italy, presente in campagna elettorale per Fratelli d’Italia nelle prossime elezioni europee, ha sicuramente motivazioni economiche, ma è anche legata alla tutela…

elezioni europee Bertot 2019

Le mie idee per l’Europa: cambiare tutto è una priorità

Le elezioni europee sono oramai imminenti, e siamo pronti ad andare in Europa per cambiare tutto. Con Fratelli d’Italia, dobbiamo dare voce ai nostri cittadini ed affrontare a Bruxelles…

immigrazione

Con Fratelli d’Italia, per un’Italia ed un’Europa migliore: sicu...

Il crack tra Salvini è Di Maio, con la possibile conseguente caduta del governo sembra ormai un fatto davvero imminente. Secondo un recente articolo di Libero Salvini, pur non palesando…

Fabrizio Bertot elezioni 2019

In Europa, le sfide che ci attendono

Sono davvero tante le sfide che ci attendono dopo le elezioni europee. Un oneroso carico politico, che comunque non ci spaventa e ci rende ancor più orgogliosi di essere italiani.…